Hai una casa piena di libri e non riesci più a tenerli sotto controllo?

Vorresti riordinarli ma non sai da dove iniziare?

Vuoi assicurarti la loro conservazione e la futura trasmissione?

 

catalogo libri e altri oggetti cartacei o multimediali al tuo domicilio. A Roma e dintorni

Ti Serve un Catalogo!

 

Catalogoadomicilio.it è la risposta che stavi cercando. Ti offriamo infatti l'opportunità di realizzare a domicilio, in modo semplice, professionale e conveniente, il catalogo dei tuoi libri o di altri materiali testuali o multimediali.

 

software per catalogare libri musica videoIn particolare il nostro catalogo ti aiuterà a:

  1. Tenere in ordine la tua libreria, con tutti i volumi opportunamente collocati.
  2. Avere sempre a disposizione uno strumento di ricerca pratico e veloce.
  3. Produrre rapidamente un elenco di tutto ciò che possiedi scegliendo ogni volta il criterio che preferisci e quali dati inserire.
  4. Comunicare ad altre persone la tua intera collezione o parte di essa. Inoltre in questo modo, in caso di vendita o trasmissione, avrai a disposizione un elenco esaustivo, accurato ed idoneo ad una potenziale valutazione.
  5. Gestire in pochi semplici passaggi eventuali prestiti.
  6. Assicurare la tua collezione contro danni, furti o smarrimenti.

Affida il progetto a biblioteconomi professionisti, esperti del settore editoriale e librario, con la passione per i libri e la lettura e l'abitudine ad aver per loro cura e rispetto. Mettiamo a tua disposizione le competenze maturate in anni di pratica ed i più avanzati e veloci software di gestione e catalogazione libraria e multimediale. Avrai così la garanzia di un lavoro curato in ogni aspetto, ispirato alle migliori pratiche del settore e uniformato alle regole di catalogazione promosse in Italia dagli organismi ufficiali (ICCU).

Ricorda inoltre che è possibile catalogare non solo libri, ma ogni risorsa cartacea o su altri supporti multimediali: oggetti testuali, audio, video ed altre tipologie documentarie... La tua collezione di libri, documenti, audiolibri, dischi o cd, dvd o vhs, avrà finalmente ciò che merita per essere ordinata e valorizzata.

In poco tempo posso raggiungerti per fare un sopralluogo, ascoltare le tue esigenze ed elaborare senza impegno un progetto di catalogazione e riordinamento della tua libreria.

Cosa Aspetti? Scrivici un'email o telefonaci per informazioni più dettagliate.

Saremo lieti di ascoltare le tue esigenze e formulare insieme un piano di lavoro.

Contattaci